Via Luigi Luzzatti 16b
35121 PADOVA – Italia

t +39 049 8756763
f +39 049 8070068
info@amicimusicapadova.org

Rinvio Concerto Martedì 3 Marzo - Quartetto Danel

27 Febbraio 2020

Gli Amici della Musica di Padova annunciano con grande dispiacere il RINVIO a data da destinarsi del concerto previsto per il prossimo martedì 3 marzo  del Quartetto Danel  (Auditorium Pollini, 20.15) compreso nell’abbonamento alla 63a Stagione Concertistica (ciclo B).

Anche se l’ordinanza regionale che aveva imposto la sospensione delle attività concertistiche non sarà reiterata, quando cresce il pericolo di un contagio l’affluenza del pubblico ai concerti è scoraggiata e la mobilità internazionale è compromessa. La situazione attuale non sarà quella definitiva ed è in costante evoluzione, anche le regole per chi viaggia possono variare nel prossimo futuro. 

In ragione dell’incremento dei casi di Coronavirus (Covid-19) in Italia e in particolar modo in Veneto e Lombardia, alcuni paesi hanno già adottato misure restrittive all’ingresso nei confronti di cittadini italiani e dei viaggiatori che sono entrati nelle zone dove c’è stato un incremento sensibile dei casi di contagio. 

Per questa ragione i musicisti del Quartetto Danel, per non rischiare restrizioni alla loro mobilità e attività lavorativa al loro rientro, hanno preferito concordare con gli Amici della Musica il rinvio della data del concerto che sarà recuperato appena possibile.
 
Si informeranno tempestivamente gli abbonati, e chi avesse già acquistato il biglietto, della data di recupero, non appena questa sarà individuata.

Per informazioni:
Tel. 049 8756763

info@amicimusicapadova.org
www.amicimusicapadova.org

Il prossimo articolo
Tutte le news