Via Luigi Luzzatti 16b
35121 PADOVA – Italia

t +39 049 8756763
f +39 049 8070068
info@amicimusicapadova.org

Domenica in Musica

Otto concerti più Uno la Domenica mattina alla Sala dei Giganti al Liviano: 14 gennaio - 11 marzo 2017, ore 11

Preceduta dal concerto di Alessandro Cesaro dedicato a Skrjabin di domenica 14 gennaio, prende avvio la tradizionale rassegna che gli AMICI DELLA MUSICA DI PADOVA dedicano alla promozione e alla presentazione di giovani musicisti italiani vincitori o premiati in concorsi nazionali ed internazionali.

E’ una rassegna che per la collocazione e l’ora è particolarmente orientata ad un pubblico vario, un pubblico di grandi, anziani e piccini che spesso non possono o non riescono a frequentare le normali sale da concerto anche per gli orari serali.

Sono NOVE concerti in tutto che si terranno nella storica e prestigiosa Sala dei Giganti al Liviano la Domenica mattina alle ore 11

La rassegna è realizzata grazie al fondamentale sostegno di Fondazione Antonveneta e di Carraro Group, al contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Provincia di Padova - Assessorato alla Cultura, del Comune di Padova - Assessorato alle Politiche Culturali e Spettacolo, dell'Università degli Studi di Padova e dell'E.S.U. di Padova, ed è in collaborazione con il CIDIM Comitato Italiano Nazionale Musica.