SOSPENSIONE CONCERTI

26 Ottobre 2020

Gli Amici della Musica di Padova sospendono tutte le attività concertistiche fino al 24 novembre 2020, secondo le direttive del Decreto del 24 ottobre.

Si rinviano quindi a data da destinarsi:

  • i concerti in recupero della stagione 2019/20
  • quelli della nuova stagione concertistica (64a) previsti per i mesi di novembre e dicembre
  • tutti gli altri appuntamenti musicali in programma, a partire dai prossimi concerti di martedì 27 e giovedì 29 ottobre
     
  • Si sospende inoltre la vendita degli ABBONAMENTI alla 64a stagione concertistica (1a parte).

A tutti gli abbonati delle stagioni 2019/20 e 2020/21 (1a parte) verrà riconosciuto un voucher pari alla quota dei concerti non goduti da utilizzare entro un anno nella nostra prossima stagione concertistica 2020/21, nel caso non si riuscissero a recuperare (tutti o in parte) i concerti annullati.

Le limitazioni imposte dal nuovo DPCM sono un duro colpo per tutto il mondo della musica e dello spettacolo e per la nostra Associazione, che ha investito risorse ed energie per riprendere le attività dopo lo stop primaverile, collaborando con tutte le categorie di settore, per offrire il proprio contributo alla vita musicale padovana nel rispetto della sicurezza e della salute di tutti.

In questo momento difficile per la cultura e per l’arte abbiamo bisogno della vicinanza e dell’affetto di tutto il nostro pubblico.

Potete continuare a seguirci sulla nostra pagina facebook (@amicimusicapadova) e sul nostro sito (amicimusicapadova.org)

per informazioni: info@amicimusicapadova.org

 

Il prossimo articolo
Tutte le news