64a Stagione Concertistica. prima parte: novembre-dicembre 2020

09 Ottobre 2020

Cari soci, abbonati e amici, 

da oltre sessant’anni nel mese di ottobre tradizionalmente iniziava la nostra nuova stagione concertistica: venti concerti distribuiti da ottobre ad aprile. La pandemia Covid e le conseguenti difficoltà organizzative in cui ci troviamo tutti, noi per primi, i musicisti interpreti  e il nostro stesso pubblico, ci hanno indotto a modificare questa tradizione.

Perdurando una situazione di incertezza - che anzi si è recentemente accentuata - gli Amici della Musica di Padova hanno deciso organizzare la prossima Stagione Concertistica (64a) in due parti, dividendo pertanto l’abbonamento di conseguenza, con una prima parte di quattro concerti (da novembre a dicembre 2020) organizzata in due turni di sabato o domenica, in attesa di capire come fare da gennaio 2021 in poi. Questi nuovi concerti si affiancano al recupero dei sette concerti annullati della stagione precedente.

                 => CLICK PER I PROGRAMMI DETTAGLIATI <=

Sono quattro concerti che da una parte riprendono e concludono cicli tematici avviati negli anni precedenti (i quintetti di Mozart, il violoncello nel ‘900) e dall’altra presentano per la prima volta a Padova gruppi di eccellenza o giovani interpreti già avviati ad una brillante carriera internazionale.

In questo momento di difficoltà la Vostra fiducia e fedeltà è essenziale per il futuro dell’Associazione e ci auguriamo che tutti possiate rinnovare l’abbonamento.

Arrivederci al Pollini!

Il Consiglio Direttivo
Amici della Musica di Padova

Il prossimo articolo
Tutte le news